Amministrazione Trasparente
Accesso civico
Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le pubbliche amministrazioni ne abbiamo omesso la pubblicazione sul proprio sito web.
L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.
Modalità per l’esercizio dell’accesso civico
La richiesta di accesso civico va presentata al Dirigente scolastico dell’IIS Angelo Omodeo.
L’istanza deve essere inviata con le seguenti modalità tra loro alternative:
- all’indirizzo di posta elettronica certificata pvis001005@pec.istruzione.it
- all’indirizzo postale: IIS “Angelo Omodeo” – Ufficio protocollo – Strada Pavese, n. 4, 27036 Mortara (PV);
- presentata direttamente all’Ufficio protocollo dell’IIS Angelo Omodeo di Mortara (PV)
Si allega il modello per la richiesta di accesso civico
Nessun contenuto da visualizzare
Autenticarsi per vedere i documenti privati